0637514758

In occasione del nuovo film Captain Marvel, abbiamo cercato di analizzare lo stile dell’attrice protagonista Brie Larson, pronta a vestire i panni di Carol Danvers. Eppure la sua convocazione artistica non è del tutto casuale, anzi! Nata a Sacramento (California) il 1 ottobre 1989, rappresenta l’archetipo del fanciullo, dedita alla cooperazione per uno scopo. Nel suo ruolo dunque anche la sua missione, in piena sintonia astrale con l’archetipo del cavaliere, salvatore dell’umanità. Dunque il suo destino artistico di eroina venuta per salvarci è suggerito anche dalla sua identità astrale. Ciò che però non traspare subito, complice anche l’aspetto apparentemente sorridente e delicato, è la sua anima più profonda, più scura. Un po’ come Plutone/Ade, capace di percepire le situazioni prima che si creino.

 

Una persona intuitiva, molto concreta e dalla spiccata intelligenza, sa essere una persona propositiva e attiva, ma rimane in una dimensione molto razionale. Estremamente razionale.
Già bellissima e senza bisogno di consigli, ci auguriamo però che osi un po’ di più. Il suo look attuale, molto classico da “brava ragazza americana”, non rispecchia la sua anima risoluta e determinata. Vorrebbe osare, ma la sua consapevolezza sociale e il suo ruolo nel mondo rimane un freno che, ci auguriamo, possa essere superato.

Il nostro star look di marzo è dedicato a lei.

 

 

E voi, avete già visto il nuovo film Marvel?
Venite a trovarci nel nostro salone di Viale Angelico 2 per ragionare insieme su nuove tendenze e look delle star!