0637514758

Come ogni vigilia d’anno che si rispetti ci ritroviamo a fare le solite promesse, a mettere nero su bianco i nostri buoni propositi, delegati al nuovo anno che, senza ancora aver bussato alla nostra porta, si ritrova già più indebitato dello stato italiano. Tra i più gettonati:

 

  • Andare in palestra e/o dimagrire
  • Andare a vivere da soli
  • Fare un acquisto importante (casa o automobile)
  • Dare una generica svolta alla propria vita

 

Ecco, la lista è ancora lunga ma vorremmo soffermarci su quest’ultimo buon proposito, da cui rivolgere un invito per questo 2019: osate. Nell’assomigliare sempre di più alla miglior versione di voi stessi, ma anche nel distinguervi (qualora ne abbiate voglia) da tutto ciò che avete finora sperimentato: sia con voi stessi sia nelle persone intorno.

Potete considerare l’inizio prorompente degli Ariete con Marte governatore indiscusso del segno, o Venere in predominanza sul Toro. Potete sicuramente tener conto del poker della Vergine che sperimenterà Marte, Venere, il Sole e Mercurio durante l’anno, ma sarà comunque dal vostro baricentro esistenziale che dovrà partire il cambiamento.

Osate nel taglio, nei look pieni e dalle linee definite cercando di allontanarvi dalla comfort zone degli scalati ad ‘effetto leggerezza. Azzardate degli accessori glam-chic, o spingetevi fino a nuove colorazioni che possano essere in linea con la vostra componente astrale. Unica regola: mai far distogliere l’attenzione dalla cosa che conta di più: il vostro carattere.

Siete intenzionati a rivedere il vostro look e state valutando con cura quale parrucchiere o hair stylist scegliere per le vostre acconciature?

Volete un parrucchiere che vi ascolti e non vi devasti la testa, un parrucchiere a roma che sia aperto la domenica e per di più con orario continuato?