0637514758

Una semplice domanda che può dare inizio a tutta una serie di dubbi e riflessioni su cosa voglia effettivamente dire “look ideale” per ognuno di noi, e se esista poi un look ideale univoco, o sia il frutto di più fattori.

Te lo sei mai chiesta/o? Eppure le stelle ci vengono in aiuto, definendo una risposta molto precisa al riguardo. L’essere un segno di fuoco come Ariete, Sagittario o Leone, o un segno di terra come il Toro, il Capricorno o la Vergine può influenzare il nostro livello “ideale” (o idealizzato! Per alcuni infatti è ancora una chimera!)
Come avvicinarsi ad una risposta? Cominciando con alcune semplici domande come:

Di che segno zodiacale sei?

E qual è il tuo ascendente?

Quando infatti ho intrapreso questo viaggio professionale, mi sentivo un privilegiato: avevo la fortuna di poter far coincidere due mie grandi passioni: il parrucchiere e l’astrologia. Ho conosciuto tante persone insoddisfatte del proprio aspetto, alla perenne ricerca di come cambiare il proprio taglio di capelli e migliorare il proprio look. Ho sempre avuto una chiara idea nella mente: risolvere il problema creando un metodo che mi consentisse di realizzare un look specifico per ognuna di loro, dando la possibilità di esprimere la propria unicità. Nei 20 anni di studi e sperimentazioni mi avvicinavo sempre più ad una risposta, taglio dopo taglio, acconciatura dopo acconciatura fino ad arrivare ad oltre 5000 campioni, prima di poter gridare: è possibile unire look e astrologia. E proprio in questo periodo ho imparato a rispondere ai numerosi dubbi che, ovviamente, sopraggiungono quando si è al cospetto di una novità:

Basta dunque soltanto l’ora, il luogo e la data di nascita?
Per poter applicare il metodo Star Like abbiamo bisogno di questi dati, una sorta di carta d’identità astrale mediante la quale riallinearsi con la propria dimensione estetica. Non c’è astrologia senza questi dati.

Quindi tutti i nati, ad esempio, nel segno del toro sono uguali?
Provando a rispondere a questo dubbio, viene da rispondere subito con un’altra domanda: quante persone ognuno di noi conosce del segno del toro? Non sono tutte uguali: qualcuno avrà i capelli lunghi, qualcun’altra avrà i capelli biondi…dunque tutti sono diversi, unici. La saggezza antica dell’astrologia ci dice chiaramente che la nostra unicità è scritta nel nostro codice stellare, detto anche tema natale e si può realizzare solo, come accennavo prima, tramite ora, luogo e data di nascita.

Queste sono solo alcune delle domande tipo che mi son state poste negli anni, ma se hai altre domande lasciaci un tuo recapito o inviaci una mail per ricevere tutte le risposte ai tuoi dubbi.
Se invece ti reputi una persona propositiva e positiva nei confronti delle novità, e vuoi sperimentare il nostro metodo registrato, vieni a trovarci nel nostro studio a Roma. Il resto sarà soltanto la naturale evoluzione della tua bellezza.