0637514758

Se escludiamo i trattamenti chimici più aggressivi come i vari shampoo, tinture e i vari prodotti chimici, essenzialmente le cause dei capelli secchi sono tre:

  • L’aumento della temperatura in estate
  • L’acqua salata e la salsedine in spiaggia
  • L’aumento della sudorazione a causa, appunto, dell’aumento di temperatura.

Oroscopo e cura dei capelli: capelli secchi dopo l’estate

Per risolvere questo problema, di solito, ci viene detto di evitare l’esposizione prolungata a questi tre fattori ma questo potrebbe non bastare. Evitando temperature elevate, sudorazione e salsedine, la secchezza dei capelli diminuisce ma il problema non viene del tutto risolto.

Per risolvere questo problema ci viene in aiuto l’astrologia e il metodo Star Like.

L’astrologia, anzitutto, ci aiuta a capire come siamo fatti. Una volta capita questa cosa possiamo scoprire che cosa ci manca e cercare, quindi, di accumulare un bagaglio di energia per rafforzare anche i nostri capelli.

A questo punto ci servono due semplici cose:

  • La data di nascita
  • Il tuo Tema Natale che permette di scoprire quali elementi (Acqua, Aria, Terra e Fuoco) appartengono al tuo segno. Una volta calcolato il tuo Tema Natale saprai quanti e quali elementi appartengono al tuo segno. Il Tema Natale si può verificare su un qualsiasi sito on-line.

Una volta ottenute queste informazioni è importante vedere quali elementi appartengono al tuo segno.

Come abbiamo già detto, i quattro elementi sono fondamentali per il nostro benessere, per il benessere dei nostri capelli e per capire di cosa hanno bisogno.

Oroscopo e cura dei capelli: capelli secchi dopo l’estate

Facendo, quindi, la conta degli elementi e vedendo la loro distribuzione puoi capire che cosa manca al tuo fisico per affrontare, ad esempio, il caldo dell’estate. Integrando queste “mancanze” aiuterai il tuo fisico ad affrontare in armonia tutte le sfide che ti troverai davanti.

Per saperne di più chiamaci, visita il nostro sito o vieni da Star Like per avere informazioni e consigli e saperne di più sulla conta degli elementi.