0637514758

In una società in continuo cambiamento, con dinamiche sempre più frenetiche, ci sono dei fattori che possono aiutarci a vivere meglio: alimentarsi in modo sano e praticare sport, ad esempio, migliorano la qualità della nostra vita. Il corpo è più forte e riesce a sopportare meglio le sfide di tutti i giorni.
Altro fattore molto importante è quello di migliorare il nostro aspetto estetico: la cura della propria immagine va a influire positivamente sulla qualità della vita, proprio come fanno altre attenzioni ormai di comprovata usanza come la corretta alimentazione e l’attività fisica già citate.
Ultimo ma non per importanza, è il fattore tempo: il lavoro e gli affetti, ad esempio, sono un “impegno” che non possiamo trascurare, essendo entrambi componenti fondamentali della vita delle persone. In quanto tali necessitano quindi del giusto tempo e delle giuste attenzioni.
I tempi moderni ci insegnano però che il tempo sembra non bastare mai: come e quando possiamo dunque dedicarci alla cura di noi stessi?
Molte persone, ad esempio, scelgono la domenica come giorno da dedicare a se stessi e a tutte quelle attività che in un modo o nell’altro riescono a farci stare bene.

La domenica è un giorno di riposo per molti: è un giorno nel quale ci si coccola, si fanno attività, spesso di piacere, che abbiamo trascurato durante la settimana. La domenica è un giorno dove il tempo sembra rallentare, libero dai ritmi lavorativi serrati e dalle scadenze incombenti: il giorno che possiamo dedicare completamente al nostro io, esteriore e interiore.
Proprio per questo motivo tutte le attività che decidono di restare aperte la domenica hanno la funzione fondamentale di soddisfare queste esigenze e di aiutare chi sceglie di fare sport, di avere un’alimentazione sana o di curare la propria immagine a migliorare la qualità della propria vita, nell’unico giorno nel quale scelgono (o possono) occuparsi di se stessi.
Noi di Star Like abbiamo molto a cuore la salute e la cura della persona, proprio per questo crediamo che sia molto importante essere presenti con le aperture domenicali per portare il nostro contributo in una società con sempre meno tempo e sempre più bisogno di una vita sana e felice.

E tu, che giorno hai scelto per dedicarti a te stessa/o? Perché non ci vieni a trovare, anche questa domenica se vuoi: siamo aperti tutto il weekend!