0637514758

Il matrimonio è un giorno davvero speciale e, in quanto tale, merita la massima attenzione. Nessuno infatti vorrebbe che fosse rovinato da un look sbagliato o un trattamento inadatto.

Quando tra molti anni passerete in rassegna le foto dell’evento la prima cosa che salterà agli occhi sarà il vestito, seguito subito dall’acconciatura scelta. Per essere al massimo dello splendore è necessario quindi lasciarsi aiutare da un professionista, che sappia scegliere il look più adatto per voi, protagonisti di un giorno da fiaba.

Quello delle acconciature da sposa è un settore dove l’innovazione e la ricerca di nuove soluzioni sono parte integrante del processo creativo. Per questo un professionista che possa definirsi tale dovrà conoscere le ultime tendenze, i migliori prodotti in commercio ma, soprattutto, scongiurare ogni imprevisto per il vostro stile. 

Acconciature da sposa: va bene qualsiasi parrucchiere?

La vostra acconciatura, nel suo miglior giorno di gloria, dovrà infatti: 

  • resistere alle sollecitazioni e agli imprevisti del vostro giorno speciale
  • durare tutto il giorno, così da non avere un look trasfigurato a fine giornata, con le ultime foto da concedere agli invitati
  • sapersi adattare al vestito e armonizzarsi con il velo
  • resistere al clima e qualsiasi altro agente esterno che possa minarne la stabilità
  • rimanere impeccabile anche controvento e durante le foto all’aperto
  • resistere a sfioramenti, carezze, abbracci, pacche e ogni qualsivoglia gesto di affetto. 

Semplice, dirà qualcuno: basta andare in un qualsiasi salone di bellezza o dal parrucchiere di zona e il gioco è fatto. 
Non proprio. Se i professionisti del settore sono molti, non si può definire quanti sono specializzati in soluzioni per i matrimoni. Questo perché non basta essere parrucchieri per avere esperienza con acconciature da sposa, saper valorizzare volti, lineamenti, trucco, vestito, luce e colore, scegliere i prodotti giusti e allinearsi alle ultime tendenze.

(Con le dovute proporzioni) Se aveste male ad un orecchio da chi finireste per andare? Probabilmente da un otorino. E se ho una carie? Da un dentista! E se ho dolore c’è il dottore di base che ci può dare alcune indicazioni, ma se ho un problema all’orecchio dovrò probabilmente andare dall’otorino, il dentista se voglio migliorare il sorriso…e così via. 

Dunque dopo aver curato ogni singolo dettaglio, scelto la chiesa, il ristorante con annesso menu, gli addobbi, i vestiti…ve la sentite di rischiare di rovinare tutto perché si è fatto affidamento sul parrucchiere sbagliato? La risposta non può che essere un perentorio NO! Nel vostro giorno speciale non si accettano compromessi, soprattutto sul vostro look.

Cosa fare dunque per scongiurare ogni imprevisto e rendere speciale il vostro giorno?
Chiamaci e fissa un appuntamento nel nostro salone di bellezza, valuteremo insieme a te le soluzioni possibili per il tuo look, aiutandoti a trovare l’acconciatura più adatta per rendere il matrimonio un evento indimenticabile.