0637514758

Star Like per la sposa

Il nostro metodo per il tuo giorno più importante

Il Metodo Star Like® per il giorno più importante della tua vita

 

Siamo portati a pensare al parrucchiere come a qualcuno a cui rivolgersi ogni tanto, che può migliorare il nostro quotidiano, ma il cui ruolo rimane relegato a sporadiche sessioni di bellezza. Magari un parrucchiere aperto la domenica e disponibile senza appuntamento a prendersi cura della nostra bellezza nel giorno libero dal lavoro. E se invece provassimo a far evolvere questa percezione? Se invece provassimo a vedere il parrucchiere come nostro alleato per i nostri momenti migliori? Se fosse il nostro  consulente a cui affidare le nostre paure e speranze sul Giorno (la lettera maiuscola non è un errore!) della nostra vita? 
Noi di Star Like® crediamo molto nella bellezza femminile. Siamo fermamente convinti che ogni donna meriti di essere valorizzata, semplicemente tirandone fuori il potenziale e facendo risplendere la luce interiore, troppo spesso lasciata nascosta nella nostra quotidianità.

Lasciate che mi presenti

Mi chiamo Giulia Marapodi, e sono co-fondatrice insieme a Marco del Metodo Star Like®. Dopo aver frequentato scuole d’eccellenza per imparare i segreti dell’hair styling ho implementato i miei studi con corsi ed esperienze internazionali. Volendo poi allargare ulteriormente i miei orizzonti ho perseguito e studiato il concetto di bellezza nella sua interezza. Ho intrapreso studi per diventare anche make up artist, nonché sperimentato le migliori tendenze di stile provenienti dal nuovo continente. Prendersi cura di una sposa come consulente di bellezza permette di rivivere attraverso le ambizioni e le emozioni dietro quella promessa di amore eterno. Poter spaziare sul total look, cercando di coordinare il taglio con il makeup permette di amplificare l’effetto dirompente del Metodo Star Like che, partendo dalle peculiarità di ognuno, riesce in maniera matematica a creare uno stile unico e personalissimo.

Valorizzare la bellezza

Questa è la missione di chiunque venga chiamato ad assistere la sposa nel giorno più importante della sua vita. Un giorno da favola, che merita tutta la cura e tutte le attenzioni possibili.

Ognuna infatti ha una sua femminilità che merita di essere evidenziata, valorizzata e tutelata, affinché durante il giorno da favola la sposa non abbia paura di essere al centro dell’attenzione di tutti gli invitati.

In questo una figura di riferimento fu mia nonna, secondo cui la donna aveva il destino di promuovere e condividere la propria bellezza con il mondo: quando andava dal dottore infatti era solita acconciarsi come se stesse andando in una cerimonia di gala: capelli, trucco, vestito giusto e accessori. A chi le contestava: “Nonna, stai solo andando dal dottore” lei rispondeva: “Appunto, un’occasione in più per essere bella”

Pronti per l'esperienza Star Like?

Pronti per l'esperienza Star Like?