0637514758

Lo abbiamo visto durante i mesi di lockdown: tra le professioni più richieste e delle quali si è sentita più la mancanza, quella del parrucchiere era sicuramente tra le prime.

È stato infatti estremamente complicato gestire il nostro look autonomamente. È in questi mesi di lockdown abbiamo visto con i nostri occhi i risultati disastrosi di tagli fai da te e appuntamenti slittati troppo a lungo.

La situazione era difficile; in piena emergenza bisogna purtroppo fare delle rinunce e, complice anche la contrazione dei consumi, molti professionisti del settore hanno dovuto chiudere.

Star Like Academy: l'importanza di ripartire dal metodo

La riapertura degli stessi parrucchieri è diventata simbolo di una ritrovata normalità e speranza nella lotta al virus. Una ripartenza in salita però, sia per le perdite economiche che per le nuove disposizioni per mantenere il distanziamento sociale.
Una delle domande che molti professionisti si sono fatti è stata: da cosa ripartire? Dai clienti ormai fidelizzati nel tempo? Dalle (poche) certezze rimaste? 

Cosa vuol dire avere un metodo?

Avere un metodo validato nel tempo grazie a numerosi tagli e acconciature vuol dire avere una base solida su cui fare affidamento per non restare in balia delle onde.
Tra chi promette l’impossibile e chi lavora in maniera approssimativa, noi abbiamo scelto una strada che ci ha permesso di differenziarci dagli altri e di emergere anche nelle situazioni difficili come questa.

Con il Metodo Star Like cerchiamo di evidenziare l’unicità di ogni persona e la diversità nelle esigenze di ogni singolo individuo.
Messi di fronte a un virus che ha rotto tutte le nostre certezze, abbiamo capito l’importanza di porre l’accento sull’unicità di ogni persona, quale metodo per liberare la propria energia positiva.

In cosa consiste il Metodo Star Like?

Il nostro metodo si basa su due principi fondamentali: il primo è uno studio nel dettaglio dei lineamenti del viso, la forma della testa, il taglio degli occhi e le sfumature della pelle.
Il secondo è lo studio delle tabelle Effemeridi che, partendo da elementi come data e luogo di nascita, possono aiutarci nello studio delle posizioni esatte dei Pianeti Astrologici rispetto ai segni zodiacali.

Scegliendo il Metodo Star Like, definito da specifici calcoli e quindi ad alto grado di affidabilità, si entra a far parte di un team di professionisti che condividono un solo obiettivo: far risaltare l’unicità e l’energia che caratterizza tutte le persone.

Star Like Academy: l'importanza di ripartire dal metodo

Chi sceglie Star Like e il nostro Metodo come parte integrante del proprio percorso professionale, ci affida la sua forza, il suo gusto personale e la sua voglia di essere unico e speciale sotto ogni aspetto. 
È ciò che  ci ha permesso di resistere all’emergenza sanitaria e che ci permette ogni giorno di regalare una soddisfazione in più ad ogni cliente.

E tu, sei pronta/o per iniziare il tuo percorso professionale all’insegna di  un Metodo testato? Vuoi sperimentare un percorso che cambierà radicalmente la tua percezione del settore dei parrucchieri? Allora non partire da zero: scopri il nostro percorso professionale di Star Like Academy e approfitta dei vantaggi di un percorso “da zero a centro di bellezza”.