0637514758

È ufficiale: il 2021 sarà l’anno della rinascita! 

Un anno buono per rinnovarsi e rinnovare tutto quello che non va nella nostra vita ma, soprattutto, per riprenderci gli spazi e le libertà che il 2020 ci ha negato.

Tra crisi sanitaria ed economica siamo stati tutti chiamati in prima linea ad affrontare problemi più grandi di noi. Abbiamo combattuto duramente in questi mesi passati ma ne stiamo uscendo vincitori. 

Star Like Academy: la moda e i nuovi trend per il prossimo anno

Per tutti i sacrifici fatti e per tutti quelli che ancora dobbiamo fare, il 2021 dovrà iniziare al meglio e liberare al 100% la nostra energia e la nostra vitalità. Per questo noi di Star Like vogliamo darti alcuni preziosi suggerimenti su mode e tendenze per i prossimi mesi.

Partiamo col dire che il 2021 sarà l’anno dell’Acquario. Parole chiave saranno dunque: cambiamento, libertà e massima espressione della propria personalità.

A tornare di moda sulle nostre testa sarà un classico degli Anni ‘60: corto e con linee morbide. Un taglio molto femminile, in grado di valorizzare i lineamenti di viso e collo.  Suggeriamo anche una decolorazione per mettere ancora più in risalto il nostro stile.

Restando sempre sui capelli corti, torneranno di moda anche acconciature con scalature irregolari, arricchite da una frangia vistosa che vi darà quel tocco di  sensualità in più che abbiamo già visto su Charlize Theron.

Altro grande ritorno nei prossimi mesi il caschetto pari, con riga centrale o laterale.  Un taglio affascinante che denota grinta e sensualità ma in grado di conferire anche quell’aria di “rigore” che piace molto alle donne in carriera. La lunghezza può variare a seconda del gusto personale.

Per quanto riguarda la media lunghezza, vediamo un ritorno di maxi frangia e scalature audaci. Un look molto trendy e facilissimo da mantenere.

Per i capelli lunghi troviamo uno scalato con una frangia a tendina, molto apprezzato e richiesto dalle dive di Hollywood e adatto a tutti i tipi di capelli.   La caratteristica di questa acconciatura è che si adatta facilmente a tutti i lineamenti e che può essere mantenuta con piccoli interventi, soprattutto sulla frangia.

Star Like Academy: la moda e i nuovi trend per il prossimo anno

Troviamo poi il classico extra long a effetto liscio. Una garanzia se parliamo di capelli lunghi e molto apprezzato da tantissime star internazionali.  Un taglio che richiede sicuramente una dedizione maggiore.

Un’altra acconciatura che sarà in prima linea in questo 2021 sono i capelli lunghi boccoli lasciati sciolti sulle spalle. Una soluzione molto elegante che richiede una lunga preparazione ma che vi darà un’eleganza davvero fuori dal comune, proiettandovi al centro dell’attenzione.

Che siano lunghi, corti o medi, i nuovi tagli per il prossimo anno hanno tutti un comune denominatore: la voglia di essere se stessi e di esprimere al meglio il proprio IO. L’abbiamo detto, gennaio sarà l’inizio della rinascita e dobbiamo abbracciare questo momento al meglio delle nostre possibilità.

Non farti cogliere impreparato, chiamaci e prenota una visita nel nostro salone di bellezza, noi di Star Like ti aiuteremo nella scelta del taglio migliore per vivere al meglio il 2021.


× Hai bisogno di aiuto?