0637514758

La prima ondata del Covid-19 ha colpito molto duramente ma, nonostante tutto, il mondo dei parrucchieri è riuscito a resistere.
Sono stati necessari sacrifici e tanto lavoro, ma la professione ne è uscita rafforzata diventando, come abbiamo già scritto qui, uno di quei settori ritenuti indispensabili.

In quest’anno di emergenza sanitaria le persone hanno dovuto rivalutare le loro priorità e rinunciare a tante libertà che prima davano per scontate. Abbiamo dovuto scegliere per cosa valeva la pena uscire di casa e abbiamo dovuto dare un nuovo valore alle cose.

In questo scenario, la cura della persona e della propria immagine è diventata una necessità non solo estetica, ma anche un bisogno fisiologico. Un modo per aggrapparci a qualcosa che ci ricorda la normalità e ci fa sentire bene con noi stessi, nonostante tutto. 
Per questo la figura del parrucchiere è diventata fondamentale.

  Star Like Academy: Il settore è in crisi? L’unione fa la forza!!

I parrucchieri con coraggio e tanta pazienza si sono rimboccati le maniche e hanno deciso di affrontare a testa alta la crisi e la paura del virus.
Si sono reinventati: hanno concepito nuovi modi e nuovi spazi per poter lavorare in sicurezza e poter stare al fianco dei propri clienti; l’hanno fatto con audacia e decisione e i loro sforzi sono stati finora ripagati. 

In questi mesi di incertezza noi di Star Like abbiamo capito una cosa: nessuno si salva da solo. Nella professione, come nella vita di tutti i giorni, diventa necessario fare gruppo e affrontare le avversità insieme; proprio per questo abbiamo deciso di immaginare un percorso formativo in grado di dare la possibilità a chiunque voglia intraprendere la professione di avere il supporto e l’aiuto di un team di esperti.

In oltre venti anni di esperienza abbiamo visto i cambiamenti e le crisi di un settore che hanno messo tutti a dura prova ma che, alla fine, hanno temprato il carattere dei veri professionisti rendendoli sempre più resilienti e più resistenti.
In tutti questi anni abbiamo affrontato le difficoltà con coraggio e con passione e, adesso, vogliamo incanalare questa nostra energia in qualcosa di più grande. 
Siamo convinti che l’unione faccia sempre la forza e proprio per questo il nostro percorso formativo si pone l’obiettivo di formare i professionisti di domani per fare squadra con noi e per cercare di superare insieme tutti gli ostacoli a cui andrà incontro la professione.

Viviamo in tempi incerti, dove alzare la serranda ogni giorno è diventata una sfida; per questo noi di Star Like vogliamo condividere il nostro Metodo e la nostra esperienza con tutti i futuri professionisti del settore. 

  Star Like Academy: Il settore è in crisi? L’unione fa la forza!!

Crediamo nelle persone e nell’impegno che un vero professionista può mettere nel proprio lavoro. Noi crediamo nella passione, nella perfezione, nella costanza e nella formazione. Crediamo nel bisogno di fare squadra come uniche due alternative alla crisi del settore e all’emergenza in corso; ma soprattutto crediamo in te e nella tua idea di futuro. Per questo vogliamo affiancarti e sostenerti nel tuo percorso lavorativo.

Noi siamo pronti a metterci in gioco e a credere nei vostri sogni. E voi?
Contattaci e prenota una consulenza con i nostri esperti. Entra nel mondo di Star Like Parrucchieri, è il momento di fare squadra.