0637514758

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, due mondi apparentemente incompatibili cominciarono a stringere un’insolita amicizia. Da una parte c’era la bellezza, intesa come arte del piacersi per quello che si è, dunque non relegata a mero fattore estetico ma estesa anche a ciò che si vuole comunicare della propria storia, della propria personalità. Dall’altra l’astrologia, la sapienza astrale capace di interpretare ogni persona in base al proprio DNA Astrale (o Tema Natale).

Ci capita infatti di consultare le stelle per sapere come sarà il nuovo anno, o se quel particolare mese avremo fortuna o meno con i sentimenti. Ma cosa succederebbe se scoprissimo che le stelle sono anche capaci di guidarci nella scelta del proprio taglio di capelli? L’analogia è presto spiegata: pensate a quante volte avete sentito dire: i nati sotto il segno della Vergine sono persone puntigliose, quelli nati sotto il segno dello Scorpione sono possessivi… affermazioni forse troppo generiche, ma che lasciano trasparire una capacità degli astri di influenzare i nostri comportamenti, forgiando alcuni lati del carattere.

Dunque se tale influenza nella nostra capacità di interagire con gli altri è comunemente accettata, perché non sarebbe possibile anche lasciarsi ispirare per trovare il taglio di capelli migliore per sé?

Da qui nasce la scommessa Star Like: un pionieristico progetto di coordinare l’avanguardia nell’hair styling con l’antica scienza astrologica. Come? Interpretando lati della nostra personalità che risultano evidenti alle stelle e cercando di valorizzarli, in armonia con la forma del nostro viso.

Curiosi di saperne di più? Venite a trovarci nel nostro salone in Viale Angelico 2 a Roma o seguiteci qui sul nostro blog.