0637514758

Come scegliere il parrucchiere giusto?

Nel nostro settore sono tanti gli esperti che esercitano la professione da anni. Se il “parrucchiere giusto” venisse valutato in base all’esperienza, allora vorrebbe dire che le nuove leve del settore non saranno mai quelli giusti; perché verrebbero comunque dopo i veterani del mestiere. Il discorso può assumere carattere di ambivalenza: se prendessimo in considerazione le innovazioni nel settore, probabilmente, daremmo più credito ai giovani. 

Oroscopo: come scegliere il giusto parrucchiere

Giusto o sbagliato, dipende dal cliente stesso. 

Quali sono le sue aspettative? Cosa vuole mostrare? Come può esprimere al meglio la sua energia? Sono queste le domande corrette da porsi. Una semplice analisi, un ragionamento accurato e poi “il verdetto” e il suggerimento su quale taglio o quale colore sarebbe più indicato per QUEL dato cliente per valorizzarlo al meglio. 

In anni di lavoro abbiamo incontrato migliaia di persone: per molte siamo stati quelli giusti, per alcuni no. Ovviamente non si possono accontentare tutti, ma di una cosa possiamo stare certi: abbiamo sempre cercato di fare il massimo per aiutare le persone a stare meglio con se stesse e ad emergere. Quello che abbiamo sempre voluto è mettere in evidenza l’unicità delle persone; e se per i nostri clienti siamo quelli giusti allora per noi la definizione corretta non può che essere questa: il parrucchiere giusto è quello che ti fa sentire bene con te stesso e ti aiuta ad esprimere al meglio il tuo potenziale.

In oltre venti anni di lavoro abbiamo sempre messo al centro di tutto i nostri clienti e le loro aspettative. Siamo cresciuti con loro e abbiamo imparato tanto. E allo stesso modo ci piace pensare che anche loro abbiano preso tanto da noi, al punto da tornare nel nostro salone e instaurare questo rapporto che ci ha portato a diventare i parrucchieri giusti per loro.

Oroscopo: come scegliere il giusto parrucchiere

E se dopo tutto questo tempo continuano a tornare nel nostro salone, evidentemente, è per qualcosa di più di un taglio di capelli.

× Hai bisogno di aiuto?