0637514758

Sul lavoro come nella vita tutti commettono errori. Più o meno gravi, certo; ma gli unici a non sbagliare mai sono quelli che non intraprendono alcuna azione. 

Se, però, è vero quanto appena detto è anche vero che nel mondo dei parrucchieri l’errore non è contemplato e, anzi, spesso non deve proprio esistere.

I clienti mettono nelle mani del professionista la loro forza e, per certi versi, la loro vita. Un taglio sbagliato o un brutto colore non portano, ovviamente, alla morte ma a livello sociale e psicologico possono avere risvolti molto seri.

Parrucchiere astrologo: il professionista e la distanza dall’errore

Intendiamoci, un parrucchiere non salva vite nel senso letterale del termine. Il nostro settore salva le persone in senso più metafisico, ma comunque sbagliare un trattamento per molti può essere un vero e proprio motivo di disagio. 

Anche in questo caso viene in nostro soccorso il metodo. Non parliamo solo del Metodo Star Like; ma dell’importanza di avere un percorso formativo e culturale da seguire e a cui fare riferimento per esaudire ogni desiderio dei nostri clienti.

Un metodo è l’ancora di salvezza per un professionista che deve necessariamente avere la situazione sotto controllo. Parliamo di una guida, di un faro che sappia illuminare il suo percorso professionale e portarlo a compimento verso quella che è la soddisfazione e la felicità dei clienti. 

Insistiamo molto su questa cosa del metodo perché per noi è davvero fondamentale poter fare affidamento su una base di partenza solida e in grado di trovare le risposte a tutte le nostre domande e a quelle delle persone che si affidano alle nostre cure. 

Il Metodo Star Like per noi è questo: la bussola che guida il nostro viaggio e che ci tiene al sicuro da errori e direzioni sbagliate. Un parrucchiere è prima di tutto un essere umano, con i suoi limiti e le sue contraddizioni; ma per andare oltre non ha bisogno di altro che di una direttiva da seguire e di una (linea) guida che sappia orientarlo e portarlo a destinazione.

Parrucchiere astrologo: il professionista e la distanza dall’errore

Per questo il nostro Metodo è così importante per noi: perché grazie ad esso e ai preziosi consigli delle stelle; i nostri professionisti sono in grado di percepire chiaramente le cose e seguirne il flusso fino al compimento della nostra opera, che può essere tranquillamente rappresentata dalla soddisfazione di un cliente per un nostro trattamento.

In oltre venti anni di attività abbiamo visto passare nel nostro salone le persone più disparate. Alcune sono diventate nostre clienti, altre addirittura nostre amiche e confidenti. È per loro che ogni giorno ci troviamo impegnati in prima linea a combattere contro l’errore. È per loro che ogni giorno diamo il massimo per vedere realizzati i loro sogni e le loro ambizioni. Dopo tutti questi anni, vederli risplendere al meglio della loro energia per noi è la gioia più grande.E se dopo tutti questi anni siamo ancora qui, allora vuol dire che forse il nostro metodo è un qualcosa che chi ci sceglie E se dopo tutti questi anni siamo ancora qui, allora vuol dire che forse il nostro metodo è un qualcosa che chi ci sceglie riconosce nel suo valore e nel suo potenziale di cambiare una giornata. E, perché no, anche un errore.


× Hai bisogno di aiuto?