0637514758

Quante volte nel corso di una conversazione avete sentito la frase “il mio parrucchiere è differente”? Sicuramente non molte perché, generalmente, a un professionista del nostro settore si richiedono poche preziose ma specifiche competenze che, difficilmente, riescono a differenziarlo dalla concorrenza.

A un parrucchiere vengono chieste capacità sui tagli, dimestichezza sulle tinte, aggiornamenti su mode o trend da seguire, abilità e conoscenza degli strumenti. Insomma a un professionista del settore si richiede, essenzialmente, di essere esperto di ciò che gli compete. 

Quante volte nel corso di una conversazione avete sentito la frase “il mio parrucchiere è differente”? Sicuramente non molte perché, generalmente, a un professionista del nostro settore si richiedono poche preziose ma specifiche competenze che, difficilmente, riescono a differenziarlo dalla concorrenza. A un parrucchiere vengono chieste capacità sui tagli, dimestichezza sulle tinte, aggiornamenti su mode o trend da seguire, abilità e conoscenza degli strumenti. Insomma a un professionista del settore si richiede, essenzialmente, di essere esperto di ciò che gli compete.  Una “pretesa” più che legittima; chi di voi si farebbe operare da un chirurgo senza esperienza? Ma oltre a questo, quali altre caratteristiche deve avere un professionista che possa definirsi tale? Noi di Star Like in oltre venti anni di esperienza abbiamo capito che un requisito fondamentale per un esperto del settore è avere un metodo.  Chi ci segue da tempo già lo sa, il Metodo è da sempre al centro del nostro lavoro perché esso rappresenta la nostra storia, le competenze acquisite, l’esperienza vissuta sul campo, gli studi e i perfezionamenti.  E per questo, chi viene da Star Like sceglie un percorso di formazione e di esperienze solido che non solo contraddistingue i nostri esperti ma segue passo passo i bisogni dei nostri affezionati clienti.  Chi sceglie Star Like può urlare a gran voce “Sì, il mio parrucchiere è differente”. Perché? Perché chi prova i nostri servizi potrà contare anche sull’antico sapere nascosto nelle stelle e, grazie ad esso, scoprire preziosi consigli di bellezza pensati esclusivamente per la sua unicità. Quanti di voi possono dire “il mio parrucchiere mi legge dentro” dando potere ambivalente alla frase? Pochi, pochissimi. E non è solo una questione di oroscopo, c’è molto di più. C’è lo studio della Carta Astrale e del Tema Natale; c’è la saggezza di una scienza antichissima e ricca di preziose informazioni. Insomma, dietro al Metodo Star Like c’è tutto quello che ci rende differenti ma che, soprattutto, rende diversi e unici i nostri clienti.  Partendo proprio da questo abbiamo iniziato questa avventura che, ormai,  va avanti da molti anni arricchendosi sempre di nuove esperienze e nuovi stimoli per migliorare di giorno in giorno. Vieni da Star Like e scegli il nostro team di professionisti che si prenderanno cura dei tuoi capelli al meglio. Vieni nel nostro salone e scegli di fare la differenza.

Una “pretesa” più che legittima; chi di voi si farebbe operare da un chirurgo senza esperienza? Ma oltre a questo, quali altre caratteristiche deve avere un professionista che possa definirsi tale?

Noi di Star Like in oltre venti anni di esperienza abbiamo capito che un requisito fondamentale per un esperto del settore è avere un metodo. 

Chi ci segue da tempo già lo sa, il Metodo è da sempre al centro del nostro lavoro perché esso rappresenta la nostra storia, le competenze acquisite, l’esperienza vissuta sul campo, gli studi e i perfezionamenti. 

E per questo, chi viene da Star Like sceglie un percorso di formazione e di esperienze solido che non solo contraddistingue i nostri esperti ma segue passo passo i bisogni dei nostri affezionati clienti. 

Chi sceglie Star Like può urlare a gran voce “Sì, il mio parrucchiere è differente”. Perché?

Perché chi prova i nostri servizi potrà contare anche sull’antico sapere nascosto nelle stelle e, grazie ad esso, scoprire preziosi consigli di bellezza pensati esclusivamente per la sua unicità. Quanti di voi possono dire “il mio parrucchiere mi legge dentro” dando potere ambivalente alla frase? Pochi, pochissimi.

Il mio parrucchiere riesce a leggermi dentro

E non è solo una questione di oroscopo, c’è molto di più. C’è lo studio della Carta Astrale e del Tema Natale; c’è la saggezza di una scienza antichissima e ricca di preziose informazioni. Insomma, dietro al Metodo Star Like c’è tutto quello che ci rende differenti ma che, soprattutto, rende diversi e unici i nostri clienti. 

Partendo proprio da questo abbiamo iniziato questa avventura che, ormai,  va avanti da molti anni arricchendosi sempre di nuove esperienze e nuovi stimoli per migliorare di giorno in giorno.

Vieni da Star Like e scegli il nostro team di professionisti che si prenderanno cura dei tuoi capelli al meglio. Vieni nel nostro salone e scegli di fare la differenza.


× Hai bisogno di aiuto?