0637514758
Dopo questi mesi di stop l’Italia si prepara a tornare ad una parziale quotidianità, fatta di attività e consuetudini ormai divenute parte integrante della nostra vita prima dell’emergenza Coronavirus.

Ripartire al più presto, dunque, ma tenendo bene a mente il concetto di “distanziamento sociale” che il Governo ha imposto alle regioni affinché si riduca il rischio di contagio.

Riapertura parrucchiere Starlike: norme seconda fase covid19

Alla luce delle nuove disposizioni, appare evidente che un’attività commerciale sia necessariamente obbligata a cambiare regime in termini di spazio e rapporto con l’utenza. Cambia il modo in cui ci si approccia, cambiano e si intensificano le sanificazioni degli ambienti e cambia il modo in cui viene concepita la stessa convivenza all’interno dell’attività commerciale.

Tra le norme di sicurezza imposte infatti c’è l’ovvio utilizzo di dispositivi di protezione personale come guanti e mascherine, nonché la sanificazione dell’ambiente e degli strumenti utilizzati fino a completa sterilizzazione.

Ma c’è una norma che per molti saloni di bellezza e parrucchieri potrebbe essere più difficile rispettare: la distanza tra le persone. Con l’ordinaria disposizione dei clienti allineati di fronte lo specchio infatti si rischia di essere comunque troppo vicini. Una situazione che anche se gestita correttamente lasciando un metro tra i clienti non può scongiurare convivenze forzate nello stesso spazio.

Un ambiente sovraffollato oltre ad essere difficile da gestire nei flussi può essere pericoloso per la salute dei clienti.
La scelta di Star Like nel disegnare i propri spazi affonda le radici molto tempo fa: anni prima dell’emergenza sanitaria. Decidemmo infatti di aprire un salone di bellezza unico nel suo genere, ovvero studiato attorno alle persone.

Nei nostri ambienti infatti l’ospite è al centro di tutto, e il resto viene studiato e modulato in maniera funzionale, così da favorire massima libertà di movimento a clienti e collaboratori.

I nostri 5 spazi permetteranno ad ogni ospite di avere uno spazio individuale sicuro, dove rilassarsi e lasciarsi coccolare dalle mani sapienti dei nostri esperti. Una filosofia di valorizzazione dell’individuo, da cui poi si è sviluppato il metodo Star Like. Metodo che ora diventa procedura sicura alla vigilia della riapertura degli esercizi commerciali.

Riapertura parrucchiere Starlike: norme seconda fase covid19

In un momento così difficile la sicurezza è fondamentale. Come è fondamentale la fiducia nei professionisti del settore a cui si affidano le proprie speranze e ambizioni. Noi di Star Like diamo molta importanza al benessere e alla sicurezza di chi ci sceglie. Da sempre.

Ripartire dopo due mesi di fermo è un’incombente necessità. Farlo nel pieno rispetto delle norme di sicurezza è un dovere nei tuoi confronti.

Chiamaci per avere tutte le informazioni e prendere appuntamento per uno dei nostri trattamenti esclusivi. Gli accessi giornalieri saranno limitati, dunque riempiremo presto le disponibilità a breve termine.