0637514758

Cosa distingue un salone di bellezza da tutti gli altri? La risposta è semplice: il Metodo e le persone.

Chi conosce Star Like Parrucchieri sicuramente è pratico del nostro Metodo e dello studio meticoloso dietro a ogni taglio, pensato appositamente per evidenziare l’unicità dei nostri clienti.

Le stelle sono il nostro punto di riferimento; grazie ad esse in oltre venti anni di esperienza siamo stati in grado di tracciare un percorso professionale unico nel suo genere che è diventato una vera e propria istituzione a Roma e non solo. E dal metodo all’Academy; passando per i nostri studi sull’astrologia e sulle nuove tendenze nel mondo dei parrucchieri. Abbiamo portato avanti un sogno che è da sempre sinonimo di passione e professionalità

L’altro punto di forza di un salone di bellezza sono le persone. Star Like parrucchieri è nato grazie alla caparbietà e alla forza di Yulia e Marco che sono il cuore e l’anima di questo progetto, assieme a tutti gli altri professionisti dello staff.

Marco e Yulia, l’anima di Star Like Parrucchieri

Star Like: Il Metodo e le persone

Marco Marapodi, parrucchiere e astrologo, sono le due anime che vanno di pari passo con la sua formazione e la sua storia personale che l’ha portato dall’America a tornare a Roma per coronare il suo sogno e aprire un salone di bellezza unico nel suo genere.

Intuizione, istinto, professionalità e la voglia e il bisogno di seguire una passione che l’ha portato a riscoprire la saggezza degli antichi, condensando i suoi preziosi insegnamenti nel Metodo Star Like.

E parte tutto da qui: l’astrologia associata all’estetica; i suggerimenti sulla nostra vita scrutabili tra le stelle. Il nostro look e la nostra unicità che si staglia nel nostro cielo univoco.

Non è un caso che oggi molti dei più grandi professionisti del settore stiano cercando di ampliare i propri orizzonti in questo senso, andando alla ricerca di un altro punto di vista sulle cose e sulle persone.

Yulia Pichugina è l’altra colonna portante di Star Like Parrucchieri. Co-fondatrice del Metodo, al centro della sua carriera umana e professionale c’è la bellezza in tutte le sue sfumature. Dall’estetica al make up; passando per uno studio minuzioso di look e acconciature da sposa. Il lavoro di Yulia è quello di amplificare la bellezza delle persone e valorizzare al meglio la loro unicità. 

La costante ricerca della bellezza e la voglia di creare uno stile unico e personalissimo sono l’idea alla base di tutto, diventando una vera e propria missione completamente dedicata a valorizzare quanto c’è di distintivo e particolare nelle persone.

Partendo da uno studio minuzioso dei tratti del viso e del carattere, si arriva a portare alla luce l’unicità dirompente; la bellezza che conserviamo (e troppo spesso nascondiamo) gelosamente dagli occhi del mondo.

 Star Like: Il Metodo e le persone

Il nostro Metodo e il nostro percorso formativo hanno portato Marco e Yulia ad essere nel team del concorso World Top Model 2021. Marco ricoprirà il ruolo di giurato e di mentore per le partecipanti. Le aiuterà con preziosi suggerimenti e leggendo per loro le stelle, che le guideranno in questa fantastica avventura. Al suo fianco in giuria, ovviamente, ci sarà anche Yulia che darà alle ragazze consigli sull’estetica e sul make-up; diventando una preziosa risorsa in grado di evidenziare al meglio le particolarità delle partecipanti al concorso.

Astrologia e bellezza sono diventati due parametri imprescindibili nella vita delle persone. Per questo il Metodo Star Like è stato scelto per dare un contributo fondamentale al World Top Model 2021 e ai sogni delle ragazze che affidano la loro bellezza e i loro sogni alle cure di Yulia e Marco.

× Hai bisogno di aiuto?